di Redazione

Epilazione permanente su tatuaggi:
il nuovo trattamento Depilstop

 

L’iperspecializzazione Depilstop non è uno slogan, è una realtà costruita in questi 12 anni di successi, attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie e di innovativi protocolli.

A questo proposito negli ultimi mesi, nei centri a marchio Depilstop, è in atto una vera e propria rivoluzione nel campo della depilazione: il lancio di un trattamento che rimuove i peli anche nelle parti del corpo che presentano un tatuaggio.

Se stai già effettuando un percorso di epilazione laser sai già che:

  • il laser deve evitare accuratamente le zone tatuate, ma trattare solo le aree circostanti;
    • l’operatrice deve proteggere i tatuaggi schermandolicon un’apposita crema;
    • il laser deve essere utilizzato a una distanza di sicurezzadi almeno 1-2 centimetri dal tatuaggio.

Il tatuaggio è una concentrazione di pigmento sottocutaneo, il laser non è in grado di distinguerlo dal pigmento nero del follicolo (la melanina) per questo attaccherebbe entrambi indifferentemente, causando ustioni e cicatrici sulla pelle, nonché deformando e scolorendo il tatuaggio.

Il nuovo trattamento Depil Tattoo by Depilstop, con la sua formula innovativa, efficace e senza controindicazioni, garantisce una graduale diminuzione della densità pilifera sulla zona del corpo tatuata, tatuaggio che di conseguenza apparirà, non solo più liscio, ma anche più luminoso.

Il valore del trattamento Depil Tattoo è dato esclusivamente dalla combinazione tra trattamento in cabina e trattamento a casa attraverso le fasi di:

ANALISI – PREPARAZIONE – TRATTAMENTO – RIEQUILIBRIO

  • ANALISI

L’ANALISI si riferisce al momento della CONSULENZA E CHEK UP, ovvero nel colloquio tra consulente e cliente, durante il quale si delinea il programma di trattamento.

  • PREPARAZIONE

Si esegue un’accurata pulizia attraverso il latte detergente Depil Velvet in corrispondenza della parte da depilare, così da rimuovere tutte le particelle di sporco, le impurità, l’eccesso di sebo, il sudore, le creme o lozioni per il corpo, tutte sostanze potenzialmente occlusive.
La preparazione si concluderà con un gommage leggero.

  • TRATTAMENTO

In questa fase si procede inizialmente con la depilazione tramite ceretta, la tipologia viene scelta dall’operatrice sulla base della pelle del cliente e delle sue caratteristiche peculiari.

Segue l’applicazione di un cospicuo strato di SIERO ANTI RICRESCITA, attraverso due distinte applicazioni.

  • RIEQUILIBRIO                                                               

Al cliente viene raccomandato di applicare giornalmente sulla zona tatuata l’EMULSIONE ANTI RICRESCITA dopo la detersione abituale e di massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento, per un graduale riequilibrio della pelle e del pelo.
L’applicazione costante dell’Emulsione dà continuità al trattamento in cabina, favorendo la progressiva diminuzione della ricrescita dei peli e, allo stesso tempo, nutre la pelle, preservando il pigmento del tatuaggio.

La cura del cliente e una costante ricerca di miglioramento, fanno si che ogni giorno presso i nostri 35 centri in tutta Italia, migliaia di clienti soddisfatti decidano di affidarci la propria fiducia.

Contatta il centro Depilstop più vicino a te e ritrova la bellezza di una pelle sana, liscia e ben depilata.

© 2021 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered by 101Project : www.101project.it

Contattaci!
Invia via WhatsApp