Elettroepilazione

L’ELETTROEPILAZIONE PERMETTE DI VEICOLARE, MEDIANTE UN APPOSITO AGO, DELLE PICCOLE SCARICHE ELETTRICHE ALLA RADICE DEL PELO CHE PROVOCA LA SUA DISTRUZIONE. UNICA TECNOLOGIA CHE PERMETTE DI ELIMINARE CON SUCCESSO ANCHE PELI CHIARI E BIANCHI.

Come funziona il trattamento

L’elettrodepilazione con ago è un trattamento ideale per rimuovere i peli bianchi e chiari. Si utilizzano sempre aghi monouso.
L’elettrodepilazione con ago si avvale di uno strumento che emette una scossa elettrica di intensità molto debole. La corrente passa con estrema precisione attraverso un “ago”, sottile come il pelo stesso, penetrando nel follicolo arriva fino al bulbo pilifero, distruggendo la papilla del pelo.
Così si impedisce a quest’ultimo di ricrescere.
I trattamenti che lavorano sulla termogenesi e fotogenesi come il laser e la luce pulsata non sono efficaci sui peli chiari.
Nel bulbo pelifero esiste una sacchetta di cellule staminali sono loro le responsabili della rigenerazione del pelo. Nell’elettrodepilazione con ago, l’ago viene inserito proprio nel bulbo e va a cauterizzare la sacca dove sono site queste cellule. Questo è il motivo per cui questo metodo va ad agire indistintamente su tutti i tipi di pelo, indipendentemente dal colore e dalla profondità a cui sono posti.

ALTRI TRATTAMENTI

Depilstop è un’azienda leader non solo nel campo della fotoepilazione, ma anche dell’estetica avanzata legata ai macchinari.

Qui di seguito l’elenco dei trattamenti che potrai trovare nei nostri centri.

© 2020 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered 101Project : www.101project.it