Pressoterapia

Come funziona

il trattamento

La pressoterapia Depilstop tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, contrasta la ritenzione idrica e dunque agisce anche sugli inestetismi della cellulite.

Questo trattamento è paragonabile ad una sorta di massaggio drenante, ma più complesso e mirato. In effetti, è una una tecnica di linfo-drenaggio finalizzata a contrastare la ritenzione idrica e favorire il flusso della linfa nei vasi. Ogni seduta inizia con una manipolazione meccanica che l'operatrice esercita manualmente per ‘sbloccare’ i centri di raccolta del sistema linfatico. Si procede facendo indossare al paziente degli applicatori divisi solitamente in 4 sezioni e gonfiati gradualmente dal tecnico. Quello che ne deriva è un massaggio a ‘onda’ durante il quale i cuscinettiemettono getti d’aria a pressione sulle zone da trattare. In questo modo, viene stimolata la circolazione venosa e linfatica attraverso un movimento sequenziale centripeto.

ALTRI TRATTAMENTI

Depilstop è un’azienda leader non solo nel campo della fotoepilazione, ma anche dell’estetica avanzata legata ai macchinari.

Qui di seguito l’elenco dei trattamenti che potrai trovare nei nostri centri.

© 2021 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered by 101Project : www.101project.it