#STAYATHOME

COMUNICAZIONE IMPORTANTE. Il Decreto Dcpm dell’8 Marzo 2020 e il successivo del 9 marzo 2020 che estende a tutto il territorio nazionale le giuste misure restrittive per il contenimento del Covid-19, non obbliga alla chiusura i Centri Estetici, i quali possono continuare ad esercitare nel rispetto delle norme igieniche che sono alla base dei nostri protocolli di lavoro e che Depilstop impone in tutti i propri centri.
Lo stesso decreto tuttavia impone ai cittadini di RESTARE A CASA se non per primarie necessità.
Siamo consapevoli che i nostri servizi, pur eseguiti con elevata professionalità, non rientrano tra quelli di vitale importanza.
Noi siamo un’azienda e l’importanza del nostro operato è anche dovuta al fatto che abbiamo la responsabilità di diversi posti di lavoro. Pur consapevoli dei problemi che ci saranno in relazione alla necessità di garantire stipendi e onorare le spese, vogliamo far la nostra parte. L’etica del lavoro, la responsabilità sociale di quello che facciamo ci porta a chiudere i nostri centri, come atto necessario di fronte all’emergenza ed evitare anche il minimo rischio di contagio per un nostro cliente o un nostro dipendente.
Chiediamo ai nostri clienti di pazientare, il vostro trattamento di bellezza è solo rinviato. Vi invitiamo a dare il vostro personale contributo, attenendovi all’invito di RESTARE A CASA!!