RADIOFREQUENZA VISO E CORPo

La radiofrequenza viso porta benefici a lungo termine perché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle

La radiofrequenza corpo srutta le onde radio per rendere la cute più tonica e compatta, attenuando lassità cutanee, smagliature e persino cicatrici e cellulite.

Come funziona la radiofrequenza viso e corpo

Il trattamento di Radiofrequenza è un trattamento non invasivo che si effettua attraverso l’uso di un apposito manipolo collegato ad un macchinario generatore di onde elettromagnetiche. Il trattamento dura all’incirca 30-40′ ed è indolore. Gli effetti compaiono sin da subito e permangono anche per differenti mesi dalla sospensione delle sedute. La cute trattata risulterà più tesa, compatta e lucente.
Il principio fisico della radiofrequenza è quello di sfruttare la generazione e la trasmissione di onde elettromagnetiche tra i vari strati dell’epidermide e del derma. La naturale resistenza offerta da queste strutture al passaggio delle onde elettromagnetiche, trasformerà il tutto in energia termica proporzionalmente all’impedenza di ogni singolo tessuto. L’effetto termico determinerà:
• denaturazione delle fibre collagene;
• contrazione delle fibre con stiramento del derma e degli strati sovrastanti;
• stimolazione dei fibroblasti e dei fibrociti.
Il tutto quindi determinerà un completo rimaneggiamento della struttura del derma, con la denaturazione delle fibre strutturalmente compromesse dal danno ossidativo e con l’attivazione biosintetica dei fibroblasti.

ALTRI TRATTAMENTI

Depilstop è un’azienda leader non solo nel campo della fotoepilazione, ma anche dell’estetica avanzata legata ai macchinari.

Qui di seguito l’elenco dei trattamenti che potrai trovare nei nostri centri.

© 2020 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered 101Project : www.101project.it