RADIOFREQUENZA

Come funziona la radiofrequenza viso

La Radiofrequenza è un trattamento non invasivo che si effettua attraverso l’uso di un apposito manipolo collegato ad un macchinario generatore di onde elettromagnetiche. Il trattamento dura all’incirca 30-40′ ed è indolore. Gli effetti compaiono sin da subito con la cute trattata che risulterà più tesa, compatta e lucente. Il principio fisico della radiofrequenza è quello di sfruttare la generazione e la trasmissione di onde elettromagnetiche tra i vari strati dell’epidermide e del derma. E’ ideale per distendere la pelle e alleviare l’atavico problema delle rughe facciali.

Come funziona la radiofrequenza corpo

Il trattamento consiste nel passaggio di energia elettromagnetica ad alta frequenza attraverso la pelle, generando la formazione di calore endogeno e stimolando la naturale produzione di collagene nella zona trattata. Il trattamento è ideale in caso di rughe, rilassamento cutaneo, cellulite e adiposità localizzate. Identificata e disegnata la zona da trattare, si agisce mediante un manipolo freddo, che innalza la temperatura della zona sottoposta al trattamento ottenendo così una “contrazione” delle fibre del collagene, con una neo produzione dello stesso, permettendo un’azione anti-aging ed un rimodellamento cutaneo.

ALTRI TRATTAMENTI

Depilstop è un’azienda leader non solo nel campo della fotoepilazione, ma anche dell’estetica avanzata legata ai macchinari.

Qui di seguito l’elenco dei trattamenti che potrai trovare nei nostri centri.

Contattaci
per una consulenza con prova gratuita


© 2021 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered by 101Project : www.101project.it

Contattaci!
Invia via WhatsApp