Ossigenoterapia

E’ UN TRATTAMENTO MOLTO EFFICACE PER APPIANARE LE RUGHE E I SEGNI SUL VOLTO SENZA PERÒ COMPROMETTERE LA MIMICA E LA MOBILITÀ DEL VISO, COME SUCCEDE AD ESEMPIO PER SOSTANZE PARALIZZANTI COME IL BOTULINO.

Come funziona il trattamento

L’ossigenoterapia estetica, è una tecnica atta a stimolare la produzione di collagene ed elastina nella pelle. L’ossigeno, infatti, è molto importante in quanto è in grado di favorire sia la crescita delle cellule dermiche che di garantirne la vitalità. Con la perdita progressiva di ossigeno nei tessuti, fenomeno caratteristico dell’avanzare dell’età e quindi dell’invecchiamento, la pelle del viso e del corpo tende a ricoprirsi di rughe e di macchie, ad avere un colorito spento e a perdere di tonicità ed elasticità con conseguente rilassamento dei tessuti.
Come funziona? Alla cliente viene introdotto nella pelle del viso, ossigeno puro al 98% perché da solo, è in grado di nutrire e rivitalizzare l’epidermide dagli strati più superficiali a quelli più profondi, andando anche ad eliminare le tossine accumulate nei tessuti che causano colorito spento ed opaco. Una volta terminate le fasi di preparazione, si passa all’applicazione negli strati più profondi della pelle dell’ossigeno, con l’aiuto di un’apposita apparecchiatura iperbarica.

ALTRI TRATTAMENTI

Depilstop è un’azienda leader non solo nel campo della fotoepilazione, ma anche dell’estetica avanzata legata ai macchinari.

Qui di seguito l’elenco dei trattamenti che potrai trovare nei nostri centri.

© 2020 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered 101Project : www.101project.it