SCOPRI LE NUOVE CREME DEPILSTOP

DISPONIBILI SOLO NEI CENTRI DEPILSTOP

il protocollo domiciliare
depilstop

depil action 3

E’ una crema lenitiva e idratante, ideale sia per la pelle del viso che per quella del corpo. È stata ideata specificatamente come coadiuvante del trattamento post-epilatorio. Contiene gli iso-flavoni della soya che detengono il po tere di ritardare la crescita del pelo. È consigliato l’utilizzo della Depil Action quotidianamente, durante tutto il periodo in cui ci si sottopone alla fotoepilazione, poiché idrata la pelle e la prepara ad accogliere in modo ottimale il raggio del laser/luce pulsata. Contiene filtri UV.

depil gommage

E’ un esfoliante specifico per zone delicate. Contiene finissimi microgranuli di gusci di mandorla e permette di rimuovere le impurità e le cellule morte dallo strato più superficiale dell’epidermide, dona un colorito più splendente e una pelle liscia e compatta. Utilizzato 2 volte a settimana predispone la pelle al trattamento.

depil scrub

E’ un’esfoliante studiato per conferire radiosità e lucentezza a tutte le zone del corpo. Particolarmente funzionale per le pelli secche e screpolate. Adatto a tutti i tipi di pelle, anch’esso va adoperato con una frequenza di 2 volte a settimana per attivare il microcircolo
e favorire l’espulsione della peluria colpita durante il trattamento.

DEPIL LIPOCREMA

La Depil Lipocrema, grazie all’azione combinata di Caffeina e Carnitina riduce gli inestetismi della cellulite, aumentando il metabolismo dei grassi. La presenza di estratti di Edera e Rusco stimola la microcircolazione e L’Escina completa l’azione con la sua spiccata azione drenante.

La pelle trattata con Depil Lipocrema apparirà più levigata e uniforme.

RASOIO SHAVY 3

Shavy 3 è il nuovissimo rasoio a tre lame firmato Depilstop. Caratteristiche di Shavy:

  • – tripla lama
  • – testina oscillante
  • – impugnatura antiscivolo ed ergonomica
  • – 4 testine intercambiabili
  • – contorno delle lame in gomma.

E’ utile l’ausilio di gel o saponi neutri per facilitare la depilazione, meglio se applicati su pelle bagnata. Dopo la depilazione dovrà essere applicata l’Emulsione Depil Action 3, per ripristinare il film idrolipidico della pelle.

guanto esfoliante

La sua funzione nel protocollo domiciliare è di esfoliante sulla pelle, con la sua azione meccanica che stimola la caduta del pelo. Con una pelle bagnata e / o idratata con detergenti, si prescrive di effettuare movimenti circolari in senso orario e antiorario per qualche minuto, e successivamente di risciacquare con acqua fresca e idratare con l’Emulsione Depil Action 3.

Non è possibile indicare una linea guida di utilizzo dato che da pelle a pelle, da zona a zona, le indicazioni possono variare: occorre sempre effettuare un’anamnesi preliminare.

DISPONIBILI SOLO NEI CENTRI DEPILSTOP

TROVI TUTTI I PRODOTTI NELLO STARTER KIT DEPILSTOP

STARTER KIT

Depilstop ha elaborato un packaging dedicato che racchiude tutto ciò che serve per effettuare il protocollo domiciliare. Ecco a voi lo STARTER KIT DEPILSTOP.
Nella confezione abbiamo:
• Guantino scrub
• Astuccio con rasoio e 4 lamette
• Crema Action 3 da 150ml
• Crema Gommage da 150ml
• Scrub da 200ml

Se sei un cliente Depilstop non potrai farne a meno.

DISPONIBILI SOLO NEI CENTRI DEPILSTOP