CRIOLIPOLISi

Come funziona

il trattamento

La criolipolisi è un trattamento estetico che consiste nell’eliminazione degli accumuli di adipe. Si tratta di una tecnica alternativa alla liposuzione. È nota anche con il termine coolsculpting, letteralmente “scolpire a freddo”.

Una volta stesi sul lettino, sulla parte da trattare viene applicato un vacuum - una sorta di grande ventosa - attaccata a un manipolo. Tra il vacuum e la zona da trattare, c’è una benda protettiva. A questo punto la macchina risucchia, con un'aspirazione calibrata, la plica di grasso all'interno della coppa, quindi inizia la fase di raffreddamento della zona. Il trattamento è indolore. Si proverà soltanto un lieve fastidio dovuto alla tensione dei tessuti risucchiati dalla ventosa, oltre ad una sensazione di freddo. Il grasso congelato dopo tre giorni comincia a perdere le sue funzioni vitali. Nei 15-60 giorni successivi, le cellule vengono eliminate naturalmente attraverso il sistema linfatico.

ALTRI TRATTAMENTI

Depilstop è un’azienda leader non solo nel campo della fotoepilazione, ma anche dell’estetica avanzata legata ai macchinari.

Qui di seguito l’elenco dei trattamenti che potrai trovare nei nostri centri.

Contattaci
per una consulenza

© 2021 Tutti i diritti riservati a Depilstop Srl, powered by 101Project : www.101project.it